Sicurezza nei cantieri

Massima attenzione alla sicurezza nei cantieri a Chioggia

Lo Studio di Progettazione De Bei Associati è da sempre impegnato nel garantire le massime condizioni di sicurezza in cantiere.

Consapevoli dell’importanza della sicurezza sul luogo di lavoro, tutte le figure professionali che ruotano attorno allo Studio contribuiscono a salvaguardare l’incolumità dei lavoratori, incentivando una cultura della prevenzione che non trascuri il rispetto di regole e normative.
Contattate lo Studio

La legge sulla sicurezza dei lavoratori


Il Dlgs 81/2008, il Testo Unico della sicurezza sul lavoro, norma e indica le misure necessarie a garantire la massima sicurezza nei cantieri edili. Impone quindi una gestione professionale e competente del cantiere, che solitamente è delegata a figure professionali di riferimento ed esperte in materia di sicurezza, preposte a gestire ogni aspetto relativo all’incolumità dei lavoratori dell’edilizia.

L’impegno dello Studio nella cantierizzazione


La salute e la sicurezza nei cantieri edili deve essere perseguita a ogni costo: innanzitutto fornendo tutti i dispositivi di sicurezza necessari, in secondo luogo incentivando la giusta informazione tra i lavoratori, affinché possa consolidarsi una vera e propria cultura della prevenzione.

Lo Studio previene e gestisce le molteplici problematiche che possono insorgere in cantiere, prevedendo i possibili rischi connessi all’uso di attrezzature e alle modalità di lavorazione e di intervento edilizio. 
Si impegna a essere sempre in regola con le autorizzazioni edilizie necessarie, dalla fase di progetto e pianificazione alla fase operativa di costruzione.
Promuove la formazione dei lavoratori coinvolti in materia di sicurezza. 
Contattate lo studio per saperne di più sui protocolli di sicurezza adottati in cantiere
Compilate il form
Share by: